Trova la tua autostima

Il tuo corso online per scoprire e coltivare la tua autostima.
Ed imparare ad amarti per quella che sei.

Vorresti sentirti più sicura di te stessa? Credere in te?

Vorresti liberarti dal giudizio degli altri e dai sensi di colpa?

Essere più assertiva e farti rispettare, sia al lavoro che in famiglia?

Vorresti trovare il coraggio di cambiare, di dare una svolta?

Trovare il tuo equilibrio interiore?

Amarti per quella che sei e amare il tuo corpo?

“Trova la tua autostima” è un corso online che ti sosterrà a farti scoprire la tua forza interiore, le tue risorse sopite, la tua natura fiera. Con questo corso potrai da subito cominciare a liberarti di vecchie credenze, sentirti più sicura di te stessa, e creare il tuo modo unico e personale di coltivare la tua autostima. Ti accompagnerò in un percorso di crescita personale di due settimane per sviluppare un amore vero e duraturo nei confronti di te stessa.

Questo corso fa per te se:

vuoi avere più autostima e credere di più in te stessa
vuoi smettere di occuparti del giudizio degli altri
desideri realizzare le tue visioni, ma non sai da dove iniziare
sei stufa di “farti piccola” e di chiedere scusa
vuoi trovare un modo efficace per farti rispettare dagli altri
sei pronta a trovare il posto che ti meriti, in famiglia, al lavoro, nella tua vita privata
sei stanca di relazioni complicate e dolorose
vuoi farti valere per quella che sei
vuoi trovare il coraggio di vivere la vita che vuoi, secondo le tue regole
vuoi stare bene con te stessa, sentirti libera e sicura di te

Cosa imparerai con questo corso?

L’autostima è un tema che mi sta molto a cuore. Quante donne ho incontrato, e incontro tuttora, che dubitano delle loro capacità. Che non conoscono il loro vero valore. Che non sanno quello che vogliono e come ottenerlo. Che si accontentano di quello che gli viene offerto nella vita privata e professionale. Che non hanno la consapevolezza della loro forza interiore, delle loro capacità, del loro vero valore.

Negli ultimi anni ho accompagnato centinaia di clienti nel loro percorso verso una maggiore autostima. Verso una vera accettazione di quelle che sono. Le ho sostenute durante un percorso di crescita personale per ritrovare se stesse, entrare in contatto con i loro bisogni, per imparare ad esprimerli, a capire quello che vogliono e come ottenerlo. Con coraggio e orgoglio. Le ho incoraggiate a lasciare quello che le tiene “bloccate” in una situazione che non le soddisfa. A chiedere e osare di più, sia nella vita privata che professionale.

La mia missione è quella di accompagnare le donne – come te – a credere di più in se stesse. A darti il permesso di lasciare andare quello che ti tiene legata al passato, per poter creare un altro tipo di futuro. Quello che desideri per te. La mia missione è di accompagnarti a ri-trovare la tua luce interiore, la tua forza, e a darti la libertà di farla risplendere.

Tramite questo corso “Trova la tua autostima” farai i miei migliori esercizi per l’autostima, i più efficaci e semplici, e frutto dell’esperienza di anni di coaching, con centinaia di clienti paganti. Sono profondamente onorata e felice di poterli condividere con te, in versione online, per farti finalmente trovare la tua autostima.

Questo corso non è “solo” di autostima: è anche di mindfulness, meditazione, coaching e di cura del se e del proprio corpo. Ognuno di questi elementi caratterizza il mio approccio alla crescita personale, e ha cambiato la mia vita negli ultimi anni. Per questo voglio condividere con te più strumenti possibili, per accompagnarti a diventare la donna che vuoi diventare.

Io sono qui, a guidarti in un percorso che ti aiuterà ad avvicinarti a te stessa, amarti per quella che sei. Facendo un passo in più, verso la vita che vuoi.

Cosa imparerai in questo corso?

Imparerai quali sono le tue credenze limitanti
Ti libererai delle catene che ti tengono legata al passato
Proverai orgoglio per quella che sei oggi
Troverai più fiducia in te stessa e nelle tue capacità
Metterai le basi per una relazione di amore vero nei tuoi confronti
Diventerai più consapevole di quella che sei oggi e perché
Scoprirai il tuo potenziale, nella tua vita privata e professionale
Ti sentirai più a tuo agio nel tuo corpo e, quindi ti amerai di più

Come funziona “Trova la tua autostima”?

Trova la tua autostima è un corso online della durata di due settimane o 15 giorni.

Qui, step by step, come funziona:

appena avrai acquistato il corso, riceverai subito nella tua casella di posta elettronica le credenziali per avere accesso alla piattaforma con i contenuti. Potrai iniziare subito con il video d’introduzione e leggendo tutte le informazioni che ti servono per iniziare il tuo percorso nel modo migliore. Una sorpresa speciale ti aspetta per consolidare il tuo impegno nei confronti di te stessa.
Ogni lezione prevede un video, diviso in due parti: una in cui ti spiego la teoria, e una in cui ti spiego gli esercizi, che potrai fare grazie ai fogli di lavoro forniti insieme al corso. Avrai tempo per riflettere, scrivere, lavorare da sola.
Ad accompagnarti ci saranno anche file audio (podcast su diversi temi legati all’autostima e meditazioni guidate) che potrai ascoltare quando vuoi, salvaschermi/mantra per il tuo cellulare per sostenerti nella tua pratica quotidiana. Inoltre, per sostenerti nella tua pratica quotidiana della felicità, ho creato il Diario Happy Daily, con il quale potrai focalizzarti sulla posititività.
BONUS: Dopo i 5 giorni di corso, lavoro e contenuti, ho previsto due giorni di “pausa”. Per rimanere comunque nel “flow” del corso, se vuoi potrai meditare con me per rilassarti (con meditazioni guidate), scrivere e riflettere con esercizi creati per te, ascoltare podcast, tutti materiali ad hoc che troverai sulla piattaforma – per i quattro giorni di pausa e riflessione di tutto il corso.
Una volta nella tua casella di posta, il corso sarà tuo per sempre. Potrai dedicarti agli esercizi secondo i tuoi ritmi e i tuoi tempi. E farlo e ripeterlo tutte le volte che vorrai.

UNA COSA IMPORTANTE: il mio impegno nei tuoi confronti è di sostenerti nel tuo percorso di crescita personale per trovare la tua autostima. Da parte tua è altrettanto fondamentale che tu faccia gli esercizi con attenzione, vulnerabilità e dedizione.

Quanto Costa?

Il corso ha un costo di 129 EUR.

Leggi cosa dicono alcune donne che hanno trovato la propria autostima lavorando con me.

Rossella L.:

“Ciao Giusy, ciao ragazze. Ho acquistato il tuo corso sull’autostima e sono al quarto giorno. Si, è vero è dura, aprire quel baule in cui abbiamo conservato tutto ciò che ci era scomodo e che non volevano vedere. Però, come tu dici, è sempre lì.
E io, grazie a te, lo sto aprendo piano piano. Sono solo al quarto giorno, ma sto notando già grandi risultati sulla mia consapevolezza. Grazie di cuore Giusy per tutto quello che ci dai.
Sei un’anima speciale” ❤️❤️❤️

Federica V.:

“Mi sono regalata il corso sull’autostima di Giusi! 😍
Ne sono davvero contenta, perché già con il mini corso ho visto che tante piccole cose iniziavano a cambiare nella mia vita e non mi volevo fermare alla superficie. Sono pronta a scavare.
Già il video introduttivo mi ha emozionato.
Da domani comincio.. Grazie e sono grata di condividere il viaggio con alcune di voi, che già avete iniziato…” ❤️

Francesca M.:

“Giusi mi ha donato la forza di credere in me. Mi ha dato la spinta di cui avevo bisogno per fare quel passo in più. Per anni mi sono accontentata di una relazione che mi sminuiva, di un lavoro dove non venivo apprezzata, di rapporti famigliari che mi soffocavano. Grazie a Giusi e al nostro lavoro sulla mia autostima sono stata in grado di sciogliere le mie catene e di creare una vita basata sull’autostima. Le mie relazioni sono cambiate, ho avuto il coraggio di chiedere di più al lavoro. A volte mi guardo indietro e mi chiedo: “perché ho aspettato così tanto tempo?” Sono davvero orgogliosa di me, e del lavoro che ho fatto con Giusi.”

Martina P.:

“Non c’è nulla di cui vergognarsi nell’ammettere che non si ha abbastanza autostima. Anche perché lo si vede, lo si percepisce. La nostra vita è il risultato dell’immagine che abbiamo di noi stesse. Se abbiamo una bassa autostima, allora abbiamo relazioni complicate, oppure partner, amici che non ci stimano, colleghi che ci mettono i piedi in testa, famiglie che ci mettono sotto pressione. Non viviamo una vita definita da noi, ma dagli altri. Viviamo una vita in sordina, in cui soffochiamo, a volte senza nemmeno rendercene conto. Ho imparato tutto questo, e molto di più, dal percorso con Giusi sull’autostima. Non pensavo fosse possibile per me un’altra vita. Perché pensavo di meritarmi solo quello che avevo. Ero convinta di non poter chiedere di più. Giusi, con grazia e fiducia, mi ha dato la forza necessaria per uscire dalla mia zona di comfort, e andare a scoprire una nuova me stessa, che in realtà era sempre stata lì, sopita e zittita dentro di me, ad aspettarmi. Sono estremamente grata a Giusi, a tutto il lavoro che ho fatto con lei e quello che mi ha trasmesso. Questo corso costa meno di un’ora di coaching. Il suo lavoro è per una vita, e vale molto di più di ogni prezzo in denaro.”

Ilenia S.:

“Non ne potevo più da tempo, ma non sapevo da dove iniziare. Poi ho scoperto i podcast di Giusi, le sue meditazioni. E mi sono resa conto che lei parlava direttamente alla mia anima. Che senza conoscermi di persona, sapeva trovare le parole giuste per farmi accendere una scintilla interiore. Era in grado di farmi credere in me stessa, anche se la mia tendenza da una vita era quella di sminuirmi e farmi sminuire dagli altri. So da dove vengono le mie insicurezze, sono legate a vicende famigliari che non posso cambiare. Ma posso plasmare il mio futuro. Il lavoro di Giusi è straordinario, perché mi ha messo in mano strumenti semplici e pratici che mi hanno rivoluzionato la vita. Grazie di cuore!”

Struttura del corso

Introduzione – Video
Come fare questo corso
La promessa a te stessa

Modulo 1

  1. Che cos’è l’autostima?
  2. L’immagine che hai di te stessa
  3. Da dove viene la tua immagine?
  4. Cambia l’immagine che hai di te
  5. Le tue nuove credenze + Podcast Powertalk

Due giorni di pausa per meditare e riflettere –
BONUS:

fogli di lavoro per riflettere
due Podcast: Gestire i sensi di colpa + Meditazione per il relax

Modulo 2

  1. La tua nuova autostima
  2. Abbandona il perfezionismo + Powermantra
  3. Abbandona i confronti + Powermantra
  4. Amore per te stessa + Meditazione del perdono
  5. La tua pratica giornaliera d’autostima e amore per te stessa

Due giorni di pausa per meditare e riflettere –
BONUS:

Fogli di lavoro per lasciare andare e cambiare
Meditazione

Ogni giorno di corso contiene:

il diario Happy Daily per coltivare la tua felicità
fogli di lavoro per fare gli esercizi che ti propongo

La tua coach

Giusi Valentini

Ciao, sono Giusi, la tua coach dell’autostima e di fempowement.

Nel mio percorso di crescita personale, l’autostima è un pilastro al quale ho lavorato moltissimo e che ormai gioca da anni un ruolo fondamentale nella mia vita privata e professionale.

Nata e cresciuta in un paesino del Trentino, in cui le donne non contavano molto, ho perso la mia mamma da adolescente per via di un cancro. Per anni, guidata dal senso di colpa e dal sentirmi inadeguata, ho creduto di non meritarmi molto nella vita, sia nelle relazioni personali, che al lavoro. Dopo un lungo percorso psicologico, che mi ha portata alla conoscenza di me stessa, mi sono presa la libertà di non dover “piacere a tutti” per forza. Ho scoperto di avere il diritto alla felicità, tra cui creare la vita che desidero, non quella che gli altri si aspettano da me. Non ho paura di chiedere di più, dalla vita e dagli altri. Ed ora voglio sostenerti nel tuo percorso di crescita personale. A trovare la tua strada, secondo le tue regole.

Lavoro in Italia e all’estero per farti ritrovare la tua autostima, la tua luce interiore, la forza che c’è in te.

FAQ

Quando inizia e quando finisce il corso?

Il corso inizia quando lo acquisti e finisce quando vuoi tu. Ogni giorno per 2 settimane avrai accesso a nuovo materiale. Ma tu puoi procedere alla velocità che preferisci, secondo il tempo di cui avrai bisogno.

Per quanto tempo ho accesso al corso?

Per sempre, fino a quando questo corso esisterà. Una volta acquistato, il tuo accesso non ha limite temporale.

Perché un corso online? Non sarebbe meglio lavorare di persona?

Ho lavorato con moltissime persone negli ultimi anni. Sia con donne che avevano delle buone basi di autostima, sia con altre che non avevano alcuna fiducia in se stesse. Tutte loro, ad un certo punto, hanno espresso il desiderio di lavorare da sole, secondo le loro regole, per poter ammettere tutto quello che era dentro di loro, senza vergogna. Nonostante io non giudichi nessuna emozione, pensiero o impulso, per molte di loro stare da sole in alcuni momenti della loro crescita è stato fondamentale. Per questo ho creato questo corso, per darti la possibilità di sentirti libera e seguire il tuo ritmo. Inoltre, per molte donne non è possibile fare un coaching 1to1. Siccome per me è molto importante dare accesso a risorse ed esercizi per la propria autostima a più donne possibili, ho creato questo corso online. Per il quale non sono necessarie “grandi” disponibilità economiche. Questo corso costa come un vestito, o una parte di una borsa di marca. Come una cena fuori per due. Io ho sempre investito nei corsi e nel sapere. Farsi un regalo significa per me anche concedersi risorse per crescere dal punto di vista personale.

Quanto tempo ci vorrà per trovare la mia autostima? A volte temo di non avere speranze.

Non sono in grado di prevedere di quanto tempo avrai bisogno tu. Ogni donna è diversa, ha una storia diversa ed esigenze diverse. Forse saranno sufficienti due settimane, forse ci sarà bisogno di alcuni mesi. Quello che so è che questo corso ti darà tutte le basi necessarie per lavorare alla tua autostima, per creare la tua versione personale d’autostima. Se farai gli esercizi e il lavoro che ti propongo, sono certa che sarai in grado di sviluppare più autostima, nei tempi dei quali avrai bisogno tu. Come in ogni altro percorso di crescita personale.

Questo corso mi aiuterà anche se ho problemi di peso?

Il rapporto con il nostro corpo è alla base del rapporto che abbiamo con il cibo. Se non abbiamo un buon rapporto con noi stesse, se non abbiamo abbastanza autostima, tendiamo a sabotarci e a sabotare il nostro corpo anche tramite il cibo. Entrando in un circolo vizioso di sensi di colpa e vergogna. Le diete possono aiutare in una fase iniziale, per affrontare il rapporto con la quantità del cibo. Ma non si tratta di soluzioni durature, perché si basano sulla rinuncia. E a nessuna di noi piace rinunciare, nonostante l’autodisciplina. La chiave di volta per un corpo che mantiene il suo peso forma, e che non prende e perde chili, è l’autostima. Se ami te stessa, se ami il tuo corpo, non hai bisogno di compensare vuoti o mancanze con il cibo. Perché trovi le risorse dentro di te.

Cosa succede se non sono soddisfatta del corso?

Per domande o difficoltà, puoi contattarmi per email, all’indirizzo assistenza@giusivalentini.com. Se non troviamo insieme una soluzione, entro 14 giorni dall’acquisto, puoi mandarmi una prova visibile del fatto che hai lavorato, che hai fatto tutti gli esercizi che ti ho proposto (ad esempio allegando foto del materiale del corso completo di tuo testo) e con un paragrafo scritto di tuo pugno, in cui spieghi quali sono le tue motivazioni personali. Dopo una verifica riceverai il rimborso.

Come ti sentirai dopo questo corso

avrai più autostima e crederai di più in te stessa
smetterai di occuparti del giudizio degli altri
avrai un forte desiderio di realizzare le tue visioni, e saprai da dove iniziare
smetterai di “farti piccola” e di chiedere scusa
troverai un modo efficace per farti rispettare dagli altri
sarai pronta a trovare il posto che ti meriti, in famiglia, al lavoro, nella tua vita privata
darai un taglio a relazioni complicate e dolorose
ti potrai far valere per quella che sei
troverai il coraggio di vivere la vita che vuoi, secondo le tue regole
starai bene con te stessa incondizionatamente
ti sentirai libera e sicura di te

Quanto Costa?

Il corso ha un costo di 129 EUR.

IMPORTANTE: disclaimer

Il corso online “Trova la tua autostima” fornisce strumenti e consigli utili che mirano alla conoscenza di sé, alla consapevolezza durante un percorso proprio di crescita personale. Giusi Valentini dichiara di non possedere (e di non dichiarare e di non voler dichiarare, che sia in modo esplicito o implicito) competenze mediche, psicologiche o psichiatriche. In questo senso, il contenuto del corso “Trova la tua autostima” non è in alcun modo da intendere come una diagnosi, una terapia, o come sostituzione ad una terapia psicologica o psichiatrica, ne come soluzione a disagi fisici o psichici di qualsiasi natura. Il corso non può in nessun modo sostituire il consulto di un medico specializzato. In caso di dubbio, disturbo e/o patologia conclamata, è consigliabile consultare il proprio medico condotto o di fiducia prima di sperimentare le tecniche di crescita personale esposte in questo corso.

Career Coaching Giusi Valentini

Zu meinem Minikurs anmelden!

Du erhältst 5 wöchentliche E-Mails um Dich selbst besser kennenzulernen und deine Superpowers zu entfesseln.

Super, hat geklappt. Bitte schau in deinem Postfach nach deiner Anmeldebestätigung, damit wir direkt loslegen können.

Career Coaching Giusi Valentini

Iscriviti al mio mini-corso gratuito!

Riceverai 5 email, una a settimana, per conoscere meglio te stessa e ricondurti ai tuoi super poteri.

Ottimo, ha funzionato. Si prega di guardare nella vostra casella di posta dopo la conferma della registrazione, in modo che possiamo iniziare direttamente.

Vuoi coltivare la tua felicità ogni giorno?

Fallo subito con la mia meditazione della gratitudine. La riceverai GRATIS iscrivendoti alla mia loveletter. Ovviamente, spam-free.

Benvenuta! Guarda ora nella tua casella di posta elettronica per la mia e-mail di conferma.