Happy Daily Home

Il tuo spazio per conoscerti, crescere,
prenderti cura di te stessa
.
Tramite esercizi di crescita personale, mindfulness, meditazione, yoga.

happy daily home

Conosci anche tu…

 

  • la sensazione di benessere quando ti prendi del tempo solo per te?
  • la chiarezza che hai quando ti ascolti e ti poni le domande giuste?
  • la forza interiore che provi quando sei in contatto con te stessa?
  • la motivazione che senti quando hai formulato i tuoi obiettivi?
  • la soddisfazione che provi quando hai fatto un passo avanti?
  • la felicità che senti per quello che hai e per l’accettazione di te, per quella che sei?
Allora probabilmente conosci anche l’altro lato della medaglia:
 

  • lo stress e l’irritabilità quando ti trascuri
  • la mancanza di chiarezza quando non hai un piano
  • la dispersione di energia quando non sai focalizzarti e non sei costante
  • la confusione quando non sei in contatto con te stessa
  • la rabbia nei tuoi confronti o verso gli altri quando fai e dai troppo
  • la frustrazione quando non raggiungi i tuoi obiettivi
  • l’invidia verso persone che ti sembrano migliori di te
  • il giudizio nei tuoi confronti per non essere abbastanza
  • la delusione che provi nei tuoi stessi confronti
  • la stanchezza e pesantezza quando metti i tuoi bisogni per ultimi
Ok, respira…. Ti assicuro che non sei da sola!

Non a caso un proverbio spagnolo dice: “domani è spesso il giorno più occupato della settimana“.

Rimandare infatti ci sembra la soluzione più semplice. Quando rimandiamo sentiamo una sensazione di rilassamento, perché allentiamo la pressione su noi stesse. Spesso però seguono i sensi si colpa, per aver rimandato ancora una volta… Un circolo vizioso.

Cosa fa Happy Daily Home per le donne come te

Sabrina Z.:

“Seguo Giusi da aprile 2020, e non ho più smesso! Ho cominciato ascoltando tutti i suoi podcast gratuiti, poi seguendo le sue dirette e la sua pagina Instagram. Le meditazioni con lei sono davvero uniche, e ciò che sa trasmettere è davvero il top! Per questo motivo ho deciso di iscrivermi a Happy Daily Home, il suo programma mensile in abbonamento. Che dire, abbiamo affrontato dei tempi importantissimi come la paura, il cambiamento, il lasciar andare e ci aspetta tanto altro! Siamo una community di wonder woman che si danno forza l’un l’altra. Il mio percorso di vita e il mio obiettivo sono completamente cambiati: HDH mi sta dando valore come essere umano e soprattutto come donna. Mi ha riempita di speranza per una vita felice e ora non ho più paura. GRAZIE DI ❤ GIUSI.”

Debora R.:

“Happy Daily Home è il mio porto sicuro: è letteralmente Casa.
Giusi ha creato per noi un percorso di crescita e trasformazione di una unicità indescrivibile.
Giusi ci guida con passione,conoscenza e supporto a analizzare tematiche mensili diverse.
Adoro questo percorso che ho intrapreso perché Giusi condivide con noi sia elementi teorici che pratici e senza che neanche ce ne rendiamo conto ognuna di noi in soli pochi mesi è riuscita a fare passi da gigante.
Ogni giorno è una nuova scoperta.
Tutte Noi Wonderwoman ci sosteniamo a vicenda nella strabiliante community di HDH.
Non potrei più vivere senza la nostra Happy Daily Home 🏡”

Rossella L.:

“Da quando sono in HDH, mi sento al sicuro, mi sento accompagnata, non mi sento mai sola. Giusi ti prende per mano e piano piano ti conduce in quei posti bui della tua interiorità che ti fanno paura e ti aiuta a portarvi luce.

Lei con parole dolcissime ti porta a lavorare su quei punti e sciogliere dei nodi che sono lì e che inconsapevolmente fanno male.

Quando ascolto le sue dirette ho come l’impressione che siano fatte su misura per me. Su ogni argomento da lei trattato, sicuramente ci sono tratti che vanno a toccare corde che ho dentro. Ti scioglie, ti rassicura. 

I fogli di lavoro sembrano davvero fatti a posta per aiutarti a scendere lentamente nella tua interiorità e a scoprire cose di te che non avevi nemmeno idea di avere. 

Ti portano gradatamente a conoscerti, ad apprezzarti, ad amarti. Grazie Giusi. Da quando ti ho conosciuta, la mia vita è davvero meravigliosamente cambiata.” 🙏❤️

Carlotta F.:

Finalmente riesco a gestire meglio dinamiche familiari! In un percorso che è lo star bene con me stessa, una ricerca che dura e durerà tutta la vita, ho incontrato Giusi. Vedendola, mi ha subito ispirato fiducia, ho fatto il suo corso online sulle emozioni divorando gli esercizi, che mi hanno dato tanta forza, soprattutto consapevolezza. Con l’apertura di Happy Daily Home ho voluto subito cominciare questo percorso, anche se ero restia ad entrare nel gruppo, proprio per la paura del giudizio altrui, mi sentivo in panico ma facendo gli esercizi sul respiro e ansia mi sono lasciata andare… Beh, ora il gruppo mi dà forza,confronto, anche se non conosco personalmente le altre ragazze, le sento vicine. Giusi è sempre presente per ogni piccolo dubbio e questo fa un gran bene, tutte abbiamo insicurezze che stiamo sciogliendo con il materiale del tema del mese, ogni mese con esercizi introspettivi e anche yoga, con le dirette, in cui possiamo fare domande importanti e lei è sempre disposta a raccogliere, a rispondere ai nostri dilemmi, gentile e un po’ sorella maggiore che al momento giusto ti dà una bella sveglia!!!

Personalmente, sento di aver fatto miei i mantra e le pratiche di respirazione, mi hanno aiutato in attacchi di panico, ansia ed eccessiva preoccupazione… Ho scoperto che posso essere sicura e amorevole con me stessa, perdonandomi. Grazie Giusi

Francesca:

Seguo Giusi con interesse e attenzione da diversi anni, i suoi podcast mi hanno aiutata in alcuni momenti difficili.
L’ho conosciuta personalmente lo scorso anno in un  bellissimo workshop a Roma e quest’anno quando ha creato Happy Daily Home mi sono iscritta subito con entusiasmo.
Ogni mese un tema su cui confrontarsi, riflettere, lavorare su se stesse con gli strumenti offerti da Giusi e con il suo aiuto concreto nelle dirette.
Ogni mese una sfida, un obiettivo, un’ intenzione, una motivazione, un’ispirazione, una promessa e fogli di lavoro settimanali.
Tanto materiale messo a disposizione da Giusi per migliorare, superare i propri blocchi e le proprie paure, per essere più centrate e consapevoli del proprio valore, insomma per essere più felici.
Infine una comunità di donne empatiche e solidali pronte a supportarti e accoglierti con gentilezza in HDH su Facebook.
Mi sta aiutando con strumenti pratici a fare maggiore chiarezza in me stessa, a superare alcuni momenti di ansia e incertezza e alcuni pensieri ricorrenti negativi.
Mi sento più motivata e sicura e riesco a superare meglio questi momenti di crisi.
Anche il fatto di confrontarsi con altre donne è molto stimolante.

Grazie Giusi!

Alessandra V.:

Con Giusi ho scoperto un tesoro prezioso! Cercavo qualcosa di vero, reale, concreto, ma soprattutto diretto, che mirasse al sodo: i podcast di Giusi sono tutto questo! Quando poi Giusi ha proposto HDH non ho esitato un secondo ad iscrivermi. Che gioia! Un programma mensile che affronta ogni volta temi importantissimi, che sono perfetti per le mie incertezze. Ogni parola sembra proprio rivolta a me, come se Giusi mi conoscesse da sempre! E poi, precise risposte a quesiti che vengono da lontano, concreti esercizi per la crescita personale. Inoltre ho scoperto che non sono sola, ma tante altre donne desiderano come me cambiare, crescere, non avere più troppe paure… Sentirsi sostenute e condividere con le altre donne con coraggio e fiducia rende il cammino più leggero. Consiglio con tutto il cuore questo percorso, ogni donna sarà grata a Giusi per essere guidata con così tanta competenza e gentilezza. Grazie Giusi con tutto il cuore.

Grazie Giusi!

Lisa F.:

“Sono molto insicura ed ho pochissima fiducia in me stessa. Se penso con lucidità alla mia persona, so di avere qualche buona caratteristica, ma penso sempre di non valere abbastanza. HDH mi sta dando, tramite soprattutto le dirette con Giusi, gli strumenti per fare degli esperimenti nella vita di tutti i giorni. Un’altra cosa che mi aiuta tantissimo è anche la community, vedere che ci sono persone con i tuoi stessi conflitti e problemi, ti permette di ridimensionare ciò che di negativo stai provando, considerandolo non più così “unico” e catastrofico! Il fatto di non essere la sola, e che gli strumenti siano gli stessi per tutte, anche se non usati nello stesso modo o con la stessa frequenza, a mio parere mette tutto sotto una luce diversa… Fa capire che le tue debolezze sono comuni, e, parlarne insieme, ti permette di esorcizzarle.”

Antonietta L.:

“La prima volta che ho ascoltato Giusi mi ha colpito molto la sua energia. Ascoltando i suoi podcast ho capito che finalmente avevo trovato ciò che cercavo da anni. Mi sono iscritta ad HDH per iniziare un percorso di crescita personale . È un percorso non sempre facile.  Ti permette però di conoscerti sempre più a fondo e raggiungere molte consapevolezze se sei sincera con te stessa. Ho imparato a ringraziarmi a darmi la pacca sulla spalla; a credere che merito di essere felice e serena; a lasciare andare il  voler essere perfetta e il voler controllare tutto. A capire come porre dei confini con le persone .  Al credere di potercela fare senza per forza essere la n 1 in tutto.  È interessante anche la possibilità di condividere le proprie emozioni ed esperienze con altre donne che vivono come me questa nuova avventura. Gli strumenti messi a disposizione come le meditazioni e i mantra sono molto potenti.  Le lezioni di yoga mi aiutano a lavorare contemporaneamente con il corpo e la mente ed e’ fantastico.  Grazie  ❤”

Anche nella mia vita ci sono fasi nelle quali improvvisamente mi rendo conto di aver trascurato me stessa, di aver tralasciato per giorni le mie pratiche di benessere, quelle routine che mi fanno crescere e stare bene.

Spesso è una sfida vera e propria non perderci nei nostri impegni, nello stress quotidiano – e continuare a mantenere le nostre routine per prenderci cura di noi stesse.

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Benvenuta a casa!

Con Happy Daily Home ho voluto creare un luogo sicuro e protetto nel quale ti potrai prendere cura di te stessa regolarmente, secondo le tue esigenze e tutte le volte che ne sentirai il bisogno.

Un percorso guidato da me per conoscerti, ri-trovarti, trovare ispirazione, ricaricare le tue energie e crescere come persona, professionista e donna.

Tramite Happy Daily Home riceverai regolarmente nuovi input, strumenti pratici per tutti i giorni e ispirazioni per rendere la cura di te stessa e del benessere la tua priorità.

happy daily home
Perché se non ci occupiamo di noi,
se non siamo connesse con la nostra forza interiore,
non possiamo stare bene con noi stesse.
E nemmeno con gli altri.
happy daily home
Spesso ci sembra che siamo noi il “problema”. Leggi i libri, ascolti podcast, guardi video. Sembra tutto così semplice, ma tu, solo tu non ce la fai. A cambiare come vorresti, a diventare più sicura di te, più indipendente, a sapere chi sei, cosa vuoi, dove vuoi andare, perché ti senti in un determinato modo in una determinata situazione, cosa potresti fare per migliorare degli aspetti del tuo carattere, come attirare le persone giuste, come vivere rapporti affettivi pieni di rispetto e gioia invece che di paura e risentimento.

Gli altri ce la fanno. Le altre hanno un corpo migliore, rapporti affettivi migliori, una famiglia migliore, un lavoro migliore.

Tu sei confusa, non sai bene in che direzione andare.
Non hai fiducia in te stessa e non sei sicura che possa funzionare.
Oppure sai cosa vorresti cambiare, ma ti manca la spinta interiore per fare il passo in avanti.
Oppure senti la spinta, ma ti fa paura crescere, hai timore di venir giudicata,
rifiutata, di restare da sola.
Ancora una volta: non sei l’unica!

È una situazione che conosco molto bene, sia dalla mia stessa esperienza, che dalle mie clienti di coaching.

La nostra vita esteriore è lo specchio diretto del nostro mondo interiore.

Più ti sentirai centrata, soddisfatta e rilassata interiormente, più la tua realtà esteriore sarà ordinata, chiara e soddisfacente.

L’effetto positivo delle routine di benessere e del tuo sviluppo personale sulla tua vita si manifesta a lungo termine, se ti prendi regolarmente del tempo per guardarti dentro, conoscerti e connetterti con te stessa.

happy daily home
Il tuo mondo esterno è lo specchio del tuo mondo interiore.

Se vuoi più amore, fiducia, gioia, appagamento e successo nella tua vita, è fondamentale gettare le basi dentro di te.

Per questo c’è Happy Daily Home.

Una piattaforma online e sempre a tua disposizione tramite la quale imparerai ad occuparti in modo regolare di te stessa e:

del tuo benessere fisico e mentale

della tua crescita e del tuo sviluppo personale

della conoscenza di te stessa, per quella che sei

per mettere te stessa e il tuo benessere al primo posto

capire chi sei e cosa vuoi da te stessa, dai tuoi rapporti, dalla vita

per capire i tuoi bisogni ed imparare a comunicarli da adulta

per amarti per quella che sei
per smettere di giudicarti e sentirti sbagliata

per superare la paura di fallire e del giudizio degli altri

per trovare la tua autenticità e stabilità nella vita
per trovare la tua visione professionale
per trovare la tua strada
per essere in contatto con la tua forza interiore
sentirti rafforzata dentro e coraggiosa
avere più chiarezza, gioia e leggerezza nella tua vita

usare il tuo potere creativo per lavorare alla realizzazione dei tuoi obiettivi privati e professionali

per realizzare il tuo potenziale e le tue visioni

per trovarti in una community di persone rispettose, come te alla ricerca di se stesse, della propria strada e realizzazione

Cosa dicono del mio lavoro

Lucia C.:

“Consiglio con tutto il cuore i contenuti di Giusi. Con tanta gentilezza e rispetto affronta argomenti non solo di crescita personale ma direi anche di accettazione del nostro vero essere. Grazie di cuore Giusi sto imparando ogni giorno sempre qualcosa di nuovo di importante per conoscere me stessa e vivere questa vita con pienezza e coraggio. Le difficoltà sono tante ma ogni giorno è un nuovo inizio un nuovo passo per “aprire” cuore anima e mente. Conquistare l’amore verso noi stesse con umiltà, sacrificio, lacrime e sudore, un pezzettino alla volta dà un incredibile serenità interiore che ti sostiene nei momenti peggiori. Namastè.”

Clara F.:

“Consiglio vivamente e con il cuore di farti accompagnare da Giusi perché è una persona rara, generosa moltissimo, comprensiva, ferma e molto comunicativa anche per le persone come me, ignare in questo campo. Sa tirare fuori da te quello che non va con calma e fermezza, accettarlo e prenderne consapevolezza. Per lei è una missione, per noi è dire poco un aiuto. Ti prende per mano, anche se non direttamente, e ti accompagna in questo percorso. La bellezza è che non sei sola. La sua voce oltre ad essere dolce, è ferma e piena di energia. Ti consiglio di farvi guidare da lei, con lei sei al sicuro e guidata veramente per una trasformazione. Grazie a te Giusi e alla compagnia, per il tuo aiuto nel mio percorso.”

Letizia M.:

“Per me Giusi è stata una bellissima scoperta innanzitutto perché la sua dolcezza e la sua autenticità hanno subito risuonato dentro di me. Dopo aver ascoltato tutti i suoi podcast ho seguito il minicorso gratuito sull’autostima offerto su YouTube, dove ho individuato alcuni punti che volevo approfondire… e così mi sono iscritta alla community su Facebook, e qui devo riconoscere a Giusi un altro merito: quello di aver creato uno spazio sicuro, stimolante e accogliente, dove mi sono sentita subito a mio agio fra tante donne accomunate dallo stesso desiderio di ricerca. Sto attualmente seguendo il corso live sulla gestione delle emozioni e alla seconda lezione sono già molto soddisfatta dell’acquisto: si lavora un passo alla volta, con dolcezza ma anche con fermezza, si scava nel profondo ma senza fretta di arrivare, con un approccio semplice e pratico. Dalle “piccole” cose che sto comprendendo ho la sensazione di stare lavorando nella giusta direzione e sono davvero grata di essere qui e ora! Grazie Giusi”

Rossella L.:

“Grazie per i meravigliosi corsi che hai messo a nostra disposizione. Ho cominciato con quello sull’autostima che mi ha cambiato letteralmente la vita, per poi passare a quello sulle emozioni che sto ancora seguendo e poi ho preso anche ” 10 minuti solo per te”. Sono solo alle prime lezioni e già sento che ci sono grossi cambiamenti positivi dentro di me. Finalmente sto dando una risposta a quel disagio che portavo dentro a cui non riuscivo a dare un senso. Grazie a te e ai tuoi meravigliosi corsi sento di aver cominciato un percorso con direzione “dentro di me” finalmente! E ti sono infinitamente grata per questo. Sei un’anima meravigliosa. Grazie di cuore per tutto ciò che ci stai insegnando.”

Stefania B.:

“Con grande immediatezza, professionalità e partecipazione Giusi è capace di guidare il mio percorso per accettarmi e amarmi, insegnandomi quegli strumenti necessari a mantenere l’attenzione focalizzata su di me, sulle mie emozioni. Grazie a lei sto imparando a non fuggire da quanto le emozioni vogliono dirmi di me stessa. È un lavoro incessante e necessario, a volte faticoso e impegnativo, ma grazie a Giusi stimolante e appagante. Grazie.”

In Happy Daily Home trovi l’ambiente perfetto per rafforzare il tuo percorso di crescita personale, circondarti di persone con interessi e storie simili, e per trovare input, strumenti e ispirazione per prenderti cura di te stessa, conoscerti, sapere cosa vuoi da te stessa e dalla vita.

In Happy Daily Home trovi:

  • accesso alla piattaforma con un tema diverso ogni mese
  • materiali di studio e fogli di lavoro con esercizi di coaching in formato pdf da scaricare oppure compilare sul tuo apparecchio elettronico
  • una sessione in diretta sul focus del mese (poi disponibile registrata)
  • una diretta di risposte alle tue domande (poi disponibile registrata)
  • il Diario Happy Daily per coltivare la tua felicità ogni giorno
  • Happy Daily Journal per riflettere sulle cose che hai imparato
  • l’affermazione del mese come sfondo per il tuo cellulare
  • una meditazione guidata e/o una sessione di yoga
  • interviste esclusive con esperte di corpo femminile, nutrizione, salute, psicologia, business, etc.
  • consigli di lettura per approfondire il tema del mese
  • accesso alla community femminile di supporto e scambio

Se non hai mai meditato: lo sai che la meditazione regolare aumenta l’attività delle onde cerebrali alfa e theta, che tra le altre cose stimola la creatività, apporta sollievo dallo stress, offre rilassamento e migliore concentrazione?

Il mio più grande desiderio con Happy Daily Home è creare un luogo nel quale ti senti a tuo agio, nel quale puoi essere quella che sei, crescere e conoscerti senza paura, ma con gioia e curiosità. Avrai accesso a contenuti di ottima qualità e grande valore, che potrai integrare facilmente nella tua vita quotidiana.

Il futuro dipende da ciò che facciamo nel presente
(Mahatma Gandhi)

La tua coach

Giusi Valentini

Ciao, sono Giusi, la tua coach di fempowement, mindfulness e insegnante di Yoga.

Il mio percorso di crescita personale ha seguito percorsi e formazioni di coaching, meditazione/mindfulness, yoga e molto altro. Tutti strumenti che ho sperimentato io, per il mio benessere, e che ora fanno parte del mio quotidiano.

Nata e cresciuta in un paesino del Trentino, in cui le donne non contavano molto, ho perso la mia mamma da adolescente per via di un cancro. Per anni, guidata dal senso di colpa e dal sentirmi inadeguata, ho creduto di non meritarmi molto nella vita, sia nelle relazioni personali, che al lavoro. Dopo un lungo percorso psicologico, che mi ha portata alla conoscenza di me stessa, mi sono presa la libertà di non dover “piacere a tutti” per forza. Ho scoperto di avere il diritto alla felicità, tra cui creare la vita che desidero, non quella che gli altri si aspettano da me. Non ho paura di chiedere di più, dalla vita e dagli altri. Ed ora voglio sostenerti nel tuo percorso di crescita personale. A trovare la tua strada, secondo le tue regole.

Lavoro in Italia e all’estero per farti ritrovare la tua luce interiore, la forza che c’è in te.​

 

giusi valentini happy daily home

Grazie di cuore!

Significa molto per me che tu sia qui, in questo momento, a leggere e interessarti per Happy Daily Home. Significa che hai capito quanto sia importante e prezioso prenderti del tempo per te, conoscerti, capirti, esprimerti, evolvere e crescere come donna. Per occuparti della tua crescita e del tuo sviluppo personale. Sarò felice ed onorata di darti il benvenuto in Happy Daily Home, e se farai presto parte della nostra meravigliosa community. Impariamo, cresciamo, sogniamo, meditiamo, insieme. Trasformando il nostro mondo interiore e quello esteriore, un passo alla volta.

Cosa dicono del mio lavoro

Debora

Giorgia

Laura

Hai altre domande?

Cos’è Happy Daily Home?

È un abbonamento mensile per la tua crescita personale. Ogni mese ricevi contenuti stimolanti che ti faranno imparare cose nuove su di te. Sarai in contatto con una community di supporto su Facebook e potrai unirti a me per delle sessione dal vivo di coaching/meditazione/yoga online.

A cosa serve Happy Daily Home, cosa potrebbe fare per me?

Se fai fatica a rimanere costante con quello che ti proponi, con quello che vorresti fare, con i tuoi obiettivi. Se per un paio di giorni ti occupi di te stessa, ma poi trascuri di nuovo la tua pratica di cura di te stessa, del tuo benessere, di meditazione, yoga, etc. Se hai la sensazione che è come se stessi sempre ricominciando da capo, invece di approfondire il tuo percorso di crescita personale, l’adesione a Happy Daily Home ti darà la struttura e la guida necessarie per rimanere costante. Se non hai un sistema di supporto per la tua crescita personale, la mia guida mensile e la comunità lo faranno. L’adesione a Happy Daily Home è per chiunque desideri rimanere costante con la propria pratica di benessere, per vivere una vita autentica, sia che si tratti della prima volta che fai un percorso di crescita personale oppure che tu lo stia facendo da anni.

Ho già acquistato i tuoi corsi “Trova la tua autostima”, “10 minuti solo per te” e “Emozioni: conoscerle, gestirle, trasformarle”: ha senso iscrivermi a Happy Daily Home?

Assolutamente! Happy Daily Home nasce dalla necessità e dal desiderio di molte partecipanti di rimanere costanti nel proprio processo di crescita e di mantenere la connessione tra noi anche tramite le dirette e la community.

Se non ho mai meditato, fatto yoga, o se non ho mai fatto un percorso di crescita personale, è comunque interessante per me?

Certo! Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare è la curiosità e il desiderio di imparare. Questo abbonamento ti offre struttura, supporto, ispirazione e una community per iniziare il tuo viaggio. Far parte di una community (gruppo privato e dedicato di Facebook nel quale potrai fare qualsiasi domanda) e di un percorso dalla struttura flessibile è un ottimo punto di partenza. Invece di avere la sensazione di vagare in tante direzioni e sentirti sopraffatta dall’offerta di 1000 contenuti, potrai appoggiarti alla mia guida e iniziare il tuo percorso con struttura e chiarezza. I contenuti sono creati e organizzati in modo da accoglierti così come sei, nel momento della tua vita in cui ti trovi adesso. Ed è proprio la varietà delle persone che rende la community interessante ☺

Da anni faccio un percorso di crescita personale. Ha qualcosa da offrirmi Happy Daily Home?

Sicuramente! L’adesione ti sosterrà ad approfondire e migliorerà le tue attuali pratiche. Soprattutto ti aiuterà a rimanere costante e coerente con esse. È una vita che seguo percorsi di crescita personale, ma so che la quotidianità può allontanarci da tutto quello che sappiamo già. Ecco perché ho creato Happy Daily Home. Ti potrò accompagnare ovunque tu sia e renderò facile e divertente il tuo percorso, imparando sempre cose nuove.

Quanto tempo richiede Happy Daily Home?

Per le dirette mensili di coaching, la sessione di domande e risposte e per gli esercizi di coaching, puoi mettere in conto circa 5-6 ore al mese. Oltre a questo, dipende da te come vorrai utilizzare Happy Daily Home e il supporto della community – e quali routine integrerai nella tua vita quotidiana. Se sei molto impegnata una settimana o un mese, non c’è bisogno di stressarti, perché i contenuti rimangono a tua disposizione. Solo una cosa: il tempo che dedichi a te stessa è il dono più grande che puoi farti nella vita di tutti i giorni.

Cosa succede se non riesco a seguire tutti i contenuti del mese?

Saranno lì ad aspettarti. In qualsiasi momento potrai ascoltare / leggere / rivedere / esercitarti quando vuoi. L’abbonamento ti offre una struttura flessibile. Non ci sono regole rigide. Happy Daily Home è qui per te.

Come posso usufruire di Happy Daily Home?

Trovi tutto sulla piattaforma a tua disposizione. Basta accedere con la tua login e password e avrai accesso ai materiali del mese e a quelli dei mesi precedenti. Puoi accedere al portale dal tuo computer, tablet o smartphone. E per incuriosirti, programmare e incoraggiarti a rimanere costante, ti invio un’e-mail con i contenuti e appuntamenti del mese. Inoltre, puoi unirti alla community privata e dedicata su Facebook quando vuoi, per conoscere e scambiare esperienze con persone su un percorso simile al tuo, per porre domande, ricevere risposte, condividere i tuoi progressi e divertirti. Anche la community ti supporterà nel tuo percorso di crescita personale.

Come funziona il pagamento?

Come funziona il pagamento?

L’importo del tuo abbonamento verrà detratto automaticamente tramite la modalità di pagamento che hai scelto.

E se voglio cancellare il mio abbonamento?

Dai una chance a Happy Daily Home e vedi come ti trovi. Se non ti dovesse piacere, puoi cancellare il tuo abbonamento mandando una mail a assistenza@giusivalentini.com* entro 14 giorni dalla conclusione del primo ordine e per una sola volta l’anno. Provvederemo a contattarti e a concordare le modalità di rimborso della somma pagata. Altrimenti potrai annullare il tuo abbonamento in ogni momento: l’abbonamento verrà interrotto con effetto dal periodo successivo a quello in cui hai espresso il recesso, rimanendo fermo quanto è stato già pagato fino a quel momento. Questo per essere trasparente, ma sono certa che Happy Daily Home ti entusiasmerà.

*Ti risponderemo entro 48 ore in settimana. Se ci scrivi nel fine settimana, ti chiedo di attendere la nostra risposta entro 48 ore dal lunedì successivo. Grazie per la tua comprensione e pazienza.

Chi risponderà alle mie domande? C’è un modo per ottenere risposte personali da Giusi?

Questo è esattamente lo scopo delle sessioni mensili in diretta di domande e risposte ☺

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

*Rinnovo automatico, cancellazione in ogni momento.

IMPORTANTE: disclaimer

“Happy Daily Home” fornisce strumenti e consigli utili che mirano alla conoscenza di sé, alla consapevolezza durante un percorso proprio di crescita personale. Giusi Valentini dichiara di non possedere (e di non dichiarare e di non voler dichiarare, che sia in modo esplicito o implicito) competenze mediche, psicologiche o psichiatriche. In questo senso, il contenuto di “Happy Daily Home” non è in alcun modo da intendere come una diagnosi, una terapia, o come sostituzione ad una terapia fisioterapica, psicologica o psichiatrica, ne come soluzione a disagi fisici o psichici di qualsiasi natura. Il corso non può in nessun modo sostituire il consulto di un medico specializzato. In caso di dubbio, disturbo e/o patologia conclamata, è consigliabile consultare il proprio medico condotto o di fiducia prima di sperimentare le tecniche di crescita personale, meditazione, mindfulness e yoga esposte in questa piattaforma.

Career Coaching Giusi Valentini

Zu meinem Minikurs anmelden!

Du erhältst 5 wöchentliche E-Mails um Dich selbst besser kennenzulernen und deine Superpowers zu entfesseln.

Super, hat geklappt. Bitte schau in deinem Postfach nach deiner Anmeldebestätigung, damit wir direkt loslegen können.

Career Coaching Giusi Valentini

Iscriviti al mio mini-corso gratuito!

Riceverai 5 email, una a settimana, per conoscere meglio te stessa e ricondurti ai tuoi super poteri.

Ottimo, ha funzionato. Si prega di guardare nella vostra casella di posta dopo la conferma della registrazione, in modo che possiamo iniziare direttamente.

Vuoi coltivare la tua felicità ogni giorno?

Fallo subito con la mia meditazione della gratitudine. La riceverai GRATIS iscrivendoti alla mia loveletter. Ovviamente, spam-free.

Benvenuta! Guarda ora nella tua casella di posta elettronica per la mia e-mail di conferma.