Come concludere il 2019 – Riflessione sull’anno che finisce

Spesso a dicembre sento dire: “non vedo l’ora che finisca l’anno”. Oppure “sono stanca”. “Non ho più energie”. “È stato un anno difficile”.
E non metto in dubbio che sia così. Ma è anche vero che talvolta tendiamo a focalizzarci “solo” su quello che è andato storto, invece che su quello che è andato bene. Perché 12 mesi sono tanti, e ci sono state sicuramente anche tante cose belle nella nostra vita. Momenti belli che hanno arricchito la nostra realtà.
Per questo è giusto prendersi il tempo a fine anno per riguardare, osservare, apprezzare, essere grate.
In questo podcast imparerai:
# come finire bene l’anno
# come concentrarti sulle cose positive che ti ha portato l’anno che sta per finire# come trovare forza ed energia in quello che hai vissuto
# come lasciare andare quello che non ti serve
# come provare gratitudine per tutto quello che c’è di bello nella tua vita
# come provare felicità per quello che hai
# come provare felicità per quello che sei riuscita a creare, vivere, fare
E poi lasciami una recensione, sul mio sito oppure su ITunes. Sarei felice di sapere come è andata e come ti sei sentita dopo.
Clicca qui per far parte anche tu subito della splendida community di Happy Daily su Facebook e per seguirmi su Instagram.
E poi, vuoi iniziare il 2020 insieme, dal vivo, gratis e piena di energia? Iscriviti subito alla Happy Daily Challenge 2020 sul mio sito, cliccando QUI.
È bello che tu sia qui. E buona fine, e buon inizio!
Grazie, grazie, grazie.
Namastè.
A prestissimo.
Giusi

La mia missione con il podcast Happy Daily è metterti a disposizione idee, risorse e strumenti, per spingerti fuori dalla tua zona di conforto, farti trovare il coraggio di andare per tua strada e accompagnarti verso una vita più soddisfacente.
Secondo le tue regole.
Vuoi far parte anche tu della meravigliosa community femminile di Happy Daily?
Entra subito nel nostro gruppo protetto di Facebook, per scambiare idee, dare e ricevere supporto. Solo con un click.
Ti aspettiamo lì!
Grazie Giusi per aver accompagnato questi ultimi mesi dell’anno. Ti ho conosciuto in agosto e ho continuato ad ascoltare le tue meditazioni ed i tuoi podcast.
Da qualche mese inizio la giornata con una meditazione ispirata ai tuoi spunti di riflessione, ringrazio per tutto quello che ho, respiro e faccio affermazioni positive. . . È qualcosa nella mia vita è cambiato, sono più presente e asseriva e quando ho momenti di sconforto mi basta ascoltare un tuo podcast e tutto si distende.
Grazie di cuore per condividere con me la tua vita e le tue esperienze.
Di cuore Grazie Giusi.
Buon nuovo anno a te.