Incontra ed ama te stessa – Meditazione dell’autostima

(5 recensioni dei clienti)

7,00

Ti piacerebbe avere più autostima? Vorresti superare le paure di non farcela? Vorresti seguire la tua strada, senza paura del giudizio degli altri? Vorresti essere in grado di stare bene con te stessa, sia in coppia che da single? Vorresti accettare il tuo corpo? Fatti guidare da me, per avvicinarti di più a quella che sei. Per avvicinarti a te stessa, con amore.

COD: medi3 Categoria:

Descrizione

Vorresti credere di più in te stessa, nelle tue capacità? Il tuo desiderio è di farti valere al lavoro, in famiglia, con le tue amicizie, ma hai paura di ferire gli altri? Magari hai paura di perderli?

Forse è perché anche tu, come donna, sei stata educata a non alzare la voce. A farti piccola per far spazio a qualcun altro.

Forse ti hanno insegnato che chi si loda si imbroda, a rimanere umile, a minimizzare da sola quello che hai raggiunto, magari anche quello che sogni di fare.

Magari ti viene spontaneo farti da parte, per lasciare il passo agli altri, credi che le opinioni degli altri (anche quelle su te, pur non conoscendoti bene) abbiano più valenza delle tue opinioni.

O forse è la tua opinione di te stessa a non essere alta.

Tendi a giudicarti, silenziosamente o con disprezzo, più volte al giorno, per tutto quello che giudici, tu abbia fatto male, sbagliato, o troppo di fretta?

Magari pensi che ci si aspetti questo da te, di essere accomodante, di accettare e rinunciare in silenzio, senza rivendicare i tuoi spazi? Figuriamoci con fermezza e a testa alta!

Prova però ora ad ascoltarti: senti dentro di te una voce che vorrebbe altro per te? Che sa di volere di più, ma ha paura a chiedere? Che ha timore delle conseguenze?

Fatti guidare da me, per incontrare te stessa con gentilezza, rispetto e amore. Il rispetto e la gentilezza verso te stessa è una pratica importante, che puoi fare giornalmente, sulla via verso una vita supportata dall’autostima, dall’autodeterminazione e dall’amore nei tuoi confronti.

È tuo diritto raggiungerlo, indipendentemente dell’amore degli altri verso di te. In questo modo ti renderai indipendente dal loro amore, e sarai in grado di avere relazioni sincere, autentiche e senza paura.

E un elemento in più: la musica di sottofondo si dice agisca con le sue vibrazioni a 432 Hz sui nostri chakra. In particolare in questa meditazione sul 4 chakra, che è quello del cuore.

Secondo la medicina ayurvedica, e la tradizione yogica, tantrica, vicine all’induismo e buddismo, i chakra sono sette centri nel nostro corpo, in cui scorre l’energia vitale

Dal momento che il nostro corpo è fatto per la maggior parte di acqua e gli atomi del nostro corpo sono in movimento e quindi „vibrano“, le vibrazioni della musica possono avere un effetto sul corpo, oltre che sul cervello, calmando le onde cerebrali.

Il 4. chakra è “il centro del perdono”, fonte di ogni sentimento e del vero amore. È il ponte tra noi e le persone che amiamo, così come quello verso noi stesse.

Chiamato anche “anahata”, il 4. chakra è forse quello più importante, perchè attraverso la sua cura e la nostra pratica, possiamo diventare sempre più consapevoli di ciò che è reale, gestendo in maniera migliore l’influenza che le emozioni e le fantasie hanno su di noi.

Career Coaching Giusi Valentini

Zu meinem Minikurs anmelden!

Du erhältst 5 wöchentliche E-Mails um Dich selbst besser kennenzulernen und deine Superpowers zu entfesseln.

Super, hat geklappt. Bitte schau in deinem Postfach nach deiner Anmeldebestätigung, damit wir direkt loslegen können.

Career Coaching Giusi Valentini

Iscriviti al mio mini-corso gratuito!

Riceverai 5 email, una a settimana, per conoscere meglio te stessa e ricondurti ai tuoi super poteri.

Ottimo, ha funzionato. Si prega di guardare nella vostra casella di posta dopo la conferma della registrazione, in modo che possiamo iniziare direttamente.