Cosa ho imparato nel 2023
Nel nuovo podcast ti parlo di cosa ho imparato nel 2023, un anno per me davvero tosto.
E tu sei soddisfatta di ciò che hai realizzato e fiduciosa per ciò che verrà?
Oppure senti anche quest’anno non hai realizzato ciò che desideravi, che il tempo ti sia sfuggito tra le mani?
In entrambi i casi, ti invito a riflettere sul tuo 2023. Perché negli anni ho capito la vera importanza di creare questa possibilità per me e la mia community.
E non perché tu possa sentire quante “belle cose” io abbia appreso, ma per darti un’idea proprio dell’effetto straordinario di questo momento sull’Anno Nuovo.
E vedrai che, facendo questa riflessione, troverai anche tu delle consapevolezze che hai acquisito in questo anno, delle realizzazioni, delle sfide che hai superato.
Se a volte hai la sensazione di non avanzare, sappi che il lavoro su noi stesse non finisce mai. Me ne sono resa conto nel 2023, un anno davvero doloroso nel mio lavoro interiore. Ho affrontato un processo molto profondo, che in realtà non è ancora terminato.
Non c’è un traguardo da raggiungere: il lavoro su noi stesse ci permette di abbracciare gli alti e i bassi della vita, i suoi cicli di morte e rinascita. Ci fa andare avanti, anche nei momenti in cui ci sembra di essere tornate indietro.
Per questo, ogni mese, offro il meglio delle mie pratiche e dei miei percorsi in Happy Daily Home, la mia piattaforma di crescita personale femminile.
Per aiutarti a usare le feste al meglio, troverai i miei materiali per riflettere su come chiudere l’anno, su cosa vuoi tenere e cosa vuoi lasciare andare – per ridirezionare la tua energia e iniziare il 2024 alla grande.
Ti aspettano un bellissimo rituale in diretta il 6 gennaio e il primo ritiro online il 28 gennaio (per le abbonate annuali).
ISCRIVITI ORA A HAPPY DAILY HOME
Se il podcast ti è piaciuto lasciami 5 stelline e una recensione su iTunes o Apple Podcast e non dimenticare di condividere il podcast con le tue amiche!
Insieme possiamo aiutare sempre più donne a trovare la felicità nella loro vita.
Cosa ti ha colpito di più di questo podcast? Cosa hai imparato?
Fammi sapere nei commenti o sui social! Ti leggo volentieri!
A presto,
Giusi
La mia missione con il podcast Happy Daily è metterti a disposizione idee, risorse e strumenti, per spingerti fuori dalla tua zona di conforto, farti trovare il coraggio di andare per tua strada e accompagnarti verso una vita più soddisfacente.
Secondo le tue regole.
Vuoi far parte anche tu della meravigliosa community femminile di Happy Daily?
Entra subito nel nostro gruppo protetto di Facebook, per scambiare idee, dare e ricevere supporto. Solo con un click.
Ti aspettiamo lì!
un post davvero grandioso. soprattutto la parte che ‘io non devo niente a nessuno’. mi hanno spostato di sede lavorativa e mi son sentita dire che la collega era ‘brava e buona’ perché in pratica faceva tante piccole cose che io non voglio fare. perché sono si piccole cose ma che esulano dal mio mansionario. sia chiaro che sono sempre ben disposta a fare quel qualcosa in più, auitare nel bisogno ci sono sempre . a patto che non venga preteso e che sia poi frutto di abitudine. perché il mio tempo e la mia energia hanno un valore. e non tutto è dovuto. per questo non mi sono sentita accolta e sto vivendo davvero male questi mesi.
Grazie mille Chiara, in bocca al lupo per tutto!